Skip to content Skip to footer

IL PERCORSO SCINTILLANTE

TRAME DI LUCE

La mostra più splendida e splendente d’Europa

L’EMOZIONE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE

Vieni a scoprire un percorso magico, che ti condurrà dalla terra fino al cielo. Entra nello stupore: in un batter d’occhio Trame di Luce all’Orto Botanico ti lascerà senza fiato.
Passeggia all’interno della Foresta di Bamboo, immergiti all’interno del Bosco delle Lucciole per poi finire estasiato dalle Grandi Menti: lasciati guidare dal brillante spettacolo offerto dell’Orto Botanico, per l’occasione vestito di meraviglia.
Segui il percorso che abbiamo preparato per te e fatti incantare dalla magia di Trame di Luce.
 
Al termine del percorso goditi il cocktail St Germain Hugo in omaggio e assaggia le prelibatezze offerte nell’area ristoro Luci di Gusto: dalla cioccolata calda al vin brulè, dalla polenta alle arancine, ai burger, alle crepes, potrai fermarti per un aperitivo o una cena golosa e terminare al meglio la tua esperienza scintillante.

IL GIARDINO GIAPPONESE

Seminascosto alle pendici del Gianicolo all’interno del grande Orto Botanico di Roma, esiste un secondo giardino giapponese progettato da Ken Nakajima, creatore anche del giardino dell’Istituto di Cultura Giapponese. Trame di Luce offre la possibilità di scegliere due percorsi allo stesso identico prezzo: il Percorso Scintillante ed il Giardino Giapponese. Il Giardino Giapponese ha una capienza ridotta rispetto al Percorso Scintillante, per questo motivo il biglietto è disponibile sino ad esaurimento.

LE INSTALLAZIONI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Unisciti alla famiglia! Registra la tua email per essere il primo a sapere di più sulle novità, gli eventi e le offerte speciali di Trame di Luce.

FOLLOW US
Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Non è stato trovato alcun feed con l'ID 1 .

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.